Una novità sul Dott. Naldi: ora è con Sinner

5 Aprile 2023

L’italiano più giovane ad aver vinto un torneo ATP (e attualmente il più forte in Italia) sceglie il nostro Dott. Naldi.

Il Dott. Giacomo Naldi, fondatore dello Studio FiOs, è un fisioterapista che ha lavorato con alcuni dei migliori atleti italiani degli ultimi anni. Dal 2017 è stato il fisioterapista della Virtus Basket Bologna, fino a gennaio 2023, quando ha lasciato la Virtus e si è unito al team del tennista Jannik Sinner, uno dei migliori tennisti italiani di tutti i tempi. Sinner è noto per la sua grande abilità e per le sue performance eccezionali sul campo da tennis, e la scelta di Naldi come fisioterapista del suo team è stata una decisione molto attenta e ponderata. La cura di Sinner richiederà un alto livello di competenza e attenzione da parte del suo staff, e il Dott. Naldi è stato scelto per le sue capacità in questo campo.

Nel corso degli anni, il Dott. Naldi ha acquisito una vasta esperienza nel campo della fisioterapia e della riabilitazione. Ha lavorato con atleti di diverse discipline sportive, tra cui la pallacanestro, il calcio e il tennis. Durante il suo mandato presso la Virtus Basket Bologna, Naldi ha lavorato con alcuni dei migliori giocatori di basket italiani e internazionali, ha fatto parte della squadra campione d’Italia 2021 e ha vinto l’EuroCup 2022.

Il Dott. Giacomo Naldi è un fisioterapista con una vasta esperienza nella cura degli atleti di alto livello, e la sua nomina come fisioterapista di Jannik Sinner è una testimonianza della sua reputazione e delle sue abilità nel campo della fisioterapia e della riabilitazione. Speriamo che la sua professionalità, la stessa che mette all’interno dello studio FiOs come con i professionisti dello sport, insieme alla grande passione per il suo lavoro, possa contribuire a raggiungere ottimi risultati anche con questo grande atleta, e gli auguriamo tutto il meglio per il futuro.

Condividi questo articolo